Come funziona un parcheggio vicino all’aeroporto

Oggi ci sono moltissimi parcheggi nei dintorni degli aeroporti in modo da no dover per forza utilizzare quello dell’aeroporto di Roma Fiumicino che ha un costo davvero esagerato. ecco allora come funziona una di questi parcheggi vicino all’aeroporto per poter avere maggiore chiarezza.

Prenotare il posto auto

Questa è una fase che si può anche saltare ma è consigliabile prenotare prima del tempo il posto auto al parcheggio di Fiumicino poiché così si velocizzano le operazioni. È addirittura possibile pagare prima oppure lo si può fare alla fine del servizio, come si è più comodi. Non appena si conoscono le date del viaggio, si può anche prenotare il parcheggio a scegliere così con tuta calma il posto auto.

Arrivare al parcheggio

Il giorno della partenza, si arriva all’aeroporto, con o senza prenotazione online già effettuata e si registra il proprio arrivo grazie al personale sempre presente nella struttura. Si parcheggia il proprio mezzo e si è pronto per al prossima fase.

Andare all’aeroporto

Dopo aver parcheggiato il proprio mezzo, si deve solo aspettare la navetta del parcheggio stesso che continua a fare la spola tra i due punti così che non c’è molto da aspettare. Appena arriva, si sale sulla navetta che conduce fin davanti all’aeroporto di Roma Fiumicino nel giro di pochissimi minuti proprio perché la distanza con l’aeroporto è davvero minima affinché sia impossibile perdere il proprio volo e restare a terra. C’è invece tutto il tempo per fare il check in con calma e fare le operazioni di imbarco grazie a questo sistema che è utilizzato sempre da più persone.

Ritornare al parcheggio

Quando si torna dal viaggio, non occorre fare nulla: la navetta del parcheggio è pronta fuori dall’aeroporto per portare i clienti di ritorno al parcheggio dove possono ritirare la propria automobile senza alcun tipo di attesa, affinché sia possibile rimettersi subito alla guida e andare verso casa o un’altra destinazione a propria scelta.

Per info e / o prenotazioni: www.parkanddream.it