Trolley american tourister, linee per tutti i gusti anche per i piccini

Un marchio storico come l’american tourister, realizza diversi modelli di trolley per i lunghi viaggi e con materiali molto resistenti e di qualità oltre che con prezzi competitivi. Inoltre, esistono anche linee dedicate ai più piccini con i più noti personaggi Disney.

American Tourister, i punti di forza dei principali modelli Trolley

American Tourister nasce negli anni trenta come piccola valigeria e ad oggi ne ha fatta di strada come marchio di punta per trolley affidabili, di qualità e comunque economici. Dai modelli in polipropilene o in abs rigido, sono scelti materiali molto resistenti per assicurare una maggiore durata nel tempo ed evitare che il trolley possa con il tempo perdere la sua forma originale o non proteggere gli oggetti fragili.

Linee dedicate anche ai bagagli a mano con trolley da cabina create in base alle dimensioni richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree low cost. I trolley american tourister sono noti nel settore anche per il design che si adattano ai più svariati gusti: da colori classici e sempre attuali come il trolley Herolite al trolley da cabina Air Force, fino a soluzioni anche per i più piccini come Trolley Disney Wavebreaker.

I migliori Trolley della linea American Tourister

Il trolley Herolite di American Tourister, è molto leggero e compatto pur mantenendo una buona capienza per decidere in piena libertà cosa portare durante un viaggio. Il design è molto originale con una texture molto simile al denim e con disponibilità di colori sempre attuali come il blu e il rosa. Realizzato con materiali molto resistenti come il poliestere, è anche antistrappo. Quattro ruote orientabili ne offrono un facile spostamento anche in piccoli spazi e le due grandi tasche frontali, permettono di poter disporre anche di un piccolo spazio per oggetti utili durante il viaggio come i documenti e i biglietti aerei.

Altra perla della American Tourister è il trolley da cabina della Air Force con materiali molto resistenti ai grandi viaggi come il policarbonato rigido. Rispetta i principali standard per un bagaglio a mano adottati a livello internazionale e una sicurezza in viaggio soprattutto per chi visita spesso gli Stati Uniti. Questo modello, infatti, presenta una chiusura a doppia zip e un lucchetto fisso con sistema TSA. La texture è tra le più originali per design, con linee romboidali in rilievo e colori sempre attuali come blu, rosso, giallo e turchese.

Per i più piccini, è invece stato realizzato un modello dal nome Trolley Disney Wavebreaker in policarbonato rigido e privo di spigoli per una maggiore protezione dei bambini. E’ realizzato anche in conformità ai principali standard internazionali sulle dimensioni e con dispositivo TSA per la sicurezza dei suoi contenuti. Il design è ovviamente sui più noti personaggi della Disney come Topolino e Minnie su uno sfondo rosso brillante tanto amato dai piccini.